#Quota associativa e contributi volontari AIL
E' importante diventare un sostenitore della lotta contro le leucemie, i linfomi e gli altri tumori del sangue, entrare a far parte di coloro che hanno capito che farcela Ť possibile

E' importante devolvere un contributo, non importa quanto a favore dell'AIL.

Un gesto piccolo, ma che moltiplicato per tanti piccoli gesti aiuterà l'Associazione a reggiungere l'obiettivo finale: rendere le leucemie ed i linfomi, un male sempre guaribile.

Diventare socio AIL o rinnovare la quota associativa, significa un investimento sicuro per due motivi principali, il primo, perchè salvi la vita o aumenti la speranza di guarigione dei tanti malati di leucemia, il secondo, perchè l'AIL ha serietà, impegno e trasparenza come proprie parole d'ordine.

La quota come socio ordinario è di € 20,00
 

PER TUTTI I VOSTRI CONTRIBUTI VOLONTARI
Se volete fare una donazione alla nostra associazione potete farlo liberamente versando un contributo usando questi riferimenti bancari:

  • sul c/c bancario presso Banca Prossima

             IBAN: IT66N0335901600100000127954

  • sul c/c postale n° 12128260 presso qualsiasi sportello

  • Attraverso la Buona Usanza presso la Banca Popolare di Cremona

  • Oppure direttamente presso le sedi AIL:

    Cremona
    Via Cadolini, 2 - Tel. e Fax. 0372.416038
    lunedì - martedì - giovedì - venerdì dalle 9.30 alle 12.30
    e-mail: ail.cremona@tin.it


     

EROGAZIONE A FAVORE DELLE ASSOCIAZIONI ONLUS

IMPRESE: Le erogazioni liberali in denaro versate dalle imprese a favore di ONLUS, se effettuate mediante bonifico bancario, bollettino postale bancario, assegno circolare o carta di credito, sono deducibili dal reddito ai fini IRES, per importo non superiore a 2065,83 euro o al 2% d'impresa dichiarato (Art. 65, comma 2, DPR 917/86).

PERSONE FISICHE: Le erogazioni liberali in denaro versate dalle persone a favore dell'A.I.L. Onlus per importo non superiore a 2065,83 euro, se effettuato con bonifico bancario, bollettino postale, assegno bancario, assegno o carta di credito, sono fiscalmente detraibili dall'IRPEF (Art. 15 DPR 917/86).



#SOSTIENICI
Pergamene e Partecipazioni Solidali
Festeggia i momenti importanti della tua vita con A.I.L. Cremona



#COME SOSTENERCI
Come sostenere l'associazione